Il tredicesimo festeggiamento del santo patrono della parrocchia di Sant’Antonio Abate a Lucca

La parrocchia di Sant’Antonio il Grande di Lucca ha celebrato il tredicesimo anno la festa patronale. Il giorno di 17 gennaio di Sant’Antonio il Grande nel calendario ortodosso è stata celebrata la Divina Liturgia insieme a Padre Decano Ciprian Calfa del nuovo Decanato Toscana 2 e parroco della parrocchia di Livorno – padre Andrei Vizitiu della parrocchia ortodossa di Viareggio, padre Cristian Puricescu della parrocchia di Pisa e padre Mihai Anton della parrocchia di Prato.

{gallery}2018/29 2018.01.22.lucca{/gallery}