Celebrazione ortodossa congiunta a Palermo

Nel giorno della festa di Sant'Apostolo Andrea, protettore del popolo romeno e della Diocesi Ortodossa Romena d'Italia, a Palermo, con l'aiuto di Dio, è stata celebrata la Divina Liturgia ed insieme anche il battesimo del giovane David, l'ultimo arrivato nella famiglia del parroco e della presbitera. Alla cerimonia erano presenti padre decano Nicolae Chilcos di Ragusa, il reveredno padre Razvan di Siracusa, il rev. padre  Vasile della parrocchia di Messina, iol rev. padre Petru di Trapani, il rev. padre Andrei della Chiesa ortodossa russa di Palermo, rev padre  Giovanni, il rev padre  Gheorghe (nonno del bambino battezzato) ed il rev padre  parrocco  Martinian che in conclusione ha fatto un sermone catechistico sul significato della vita dell'uomo in Cristo e sulla crescita spirituale, per  riconquistare la vita eterna.

{gallery}952 2017.12.01.palermo{/gallery}