Festival della Gioia – fase finale 2017

Si terrà a Moncalieri alla fine di questa settimana, con la benedizione della SE Siluan, Vescovo della Diocesi Ortodossa Rumena di Italia (EORI), il Festival della Gioia – fase finale, la nona edizione.

L'evento vedrà la partecipazione di bambini e giovani provenienti da quasi tutte le parrocchie E.O.R.I. Essi si sfideranno in uno spirito di fratellanza e gioia alle sezioni di: arti figurative (icone su legno e vetro, la pittura, uova decorate, disegno), l'arte (musica sacra, strumentale, classica, folk, leggera e folk canto, teatro, poesia, danza) e lo sport.

Programma:

Sabato 10 giugno ore 14: Sport – calcio e ping-pong

Domenica 11 giugno ore 9: Santa Liturgia officiata dalla SE Siluan nella Parrocchia dei Ss. 40 Martiri di Sebastia, Moncalieri. Dopo la Liturgia, segue il Festival al Complesso Centro Congressi Lingotto – Sala Gialla.

Pr. Ioan Haba,

Consilier Coordonator al Departamentului de Comunicare și Imagine