Incontro con gli allievi della Scuola Elementare di Verona e provincia

In questa settimana, la parrocchia “Santo Profeta Elia e Santo Gerarca Zenone” ha organizzato nella chiesa parrocchiale incontri con gli alunni delle 4-a e 5-a classe della Scuola “Bartolomeo Giuliani” di Verona e dalla Scuola Elementare di Bonferraro. L’incontro si iscrive nel programma “I ragazzi alla scoperta di Verona” promosso e sostenuto dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

il padre decano Gabor Codrea e la prof.ssa Patricia Codrea hanno presentato sinteticamente la Chiesa Ortodossa, mettendo in rilievo alcuni aspetti specifici ed importanti della spiritualità ortodossa rispondendo alle molte domande poste dagli allievi a dagli insegnanti.

Tutti quanto sono rimasti impressionati dalla maestosità delle pitture, dalla bellezza del giardino della chiesa promettendo che ritorneranno.

{gallery}371 2017.05.12.verona1{/gallery}